Dichiaro che le opere che espongo e vendo in maniera occasionale e saltuaria sono esclusivamente frutto del mio ingegno ed hanno carattere creativo e ricadono nella categoria appartenente all'articolo 04, comma2, lettera H del D.Lgs. 114/ 31.03 (ex "art.61")






venerdì 14 luglio 2023

ARRABBIATA E TRISTE

 



Oggi sono così😡🤬🥺🥵😭 e non ditemi di non prendermela. ORE 8:30 esco con Pepe, ore 9:10 colazione per entrambi,  ore 9:30 mi metto sul letto a scrivere e dopo 10 minuti sono nelle braccia di Morfeo fino alle 13:30. Ore 15:30 ci manca poco che mi riaddormento.
Non ne posso più!!!! Voglio tornare a essere come prima che non dormivo mai di giorno e riuscivo a fare praticamente tutto!!! Altro che entrare nell'ottica di essere comunque una persona malata, è la cura che non funziona.

2 commenti:

  1. Ciao cara, pensa che comunque è anche questo immenso caldo a renderci ancora più stanchi di quanto non siamo! Io a volte ho proprio i colpi di sonno mentre sto lavorando, e per fortuna sono al PC... Al massimo sbatto il muso sulla tastiera! xD
    Tieni botta! Un abbraccio grande!

    RispondiElimina
  2. Grazie!!!! Sicuramente influisce anche il caldo ma la paura di perdere la mia indipendenza e autosufficienza è davvero tanta

    RispondiElimina