Eh no oggi non sono proprio in forma e sicuramente deriva dalla nuova terapia. Probabilmente il mio organismo si deve abituare ai nuovi farmaci e spero che tutto passi presto.
Mi sento un po' instabile, soprattutto in mezzo a tanta gente, ho una specie di tremore interno, a volte mi sembra di camminare sulle uova e mi ha tolto anche un po' la voglia e la forza di fare le cose.
Sono preoccupata e arrabbiata perché mi avevano assicurato che gli effetti collaterali sarebbero stati come la cura precedente quindi gestibilissimi.
Se ogni seduta mi procurerà questi disturbi sarà un bel guaio e dovrò riparlarne con la dottoressa perché non me lo posso permettere per tanti motivi.... e poi vorrei che fossero più sinceri visto che devo affrontare tutto quello che comporta la nuova cura praticamente da sola.
Mi dispiace sentirti in questa situazione, parlane col medico, non aspettare, un abbraccio.
RispondiEliminasinforosa
Cara Pinguina, vedo che non pubblichi i miei commenti, magari è una tua scelta è la rispetto, mancherebbe altro, ma anche se risulto anonima sono io, sinforosa, purtroppo quando commento con il tablet non esce il mio avatar e risulto anonima, ma sono io. Ciao.
RispondiEliminasinforosa
Probabilmente l'organismo si deve abituare ai nuovi farmaci
RispondiElimina