Dichiaro che le opere che espongo e vendo in maniera occasionale e saltuaria sono esclusivamente frutto del mio ingegno ed hanno carattere creativo e ricadono nella categoria appartenente all'articolo 04, comma2, lettera H del D.Lgs. 114/ 31.03 (ex "art.61")






sabato 24 aprile 2021

NON PRENDERÒ ALTRI ANIMALI

Ci sono persone che in questo ultimo periodo hanno ripreso a chiedermi perché Spank non è più con me, perché non lo riprendo con me e perché non prendo un altro cagnolino. Primo credo di avere già detto che Spank resterà per sempre nel mio ❤,  ha vissuto con me per 10 anni, purtroppo nella vita si creano situazioni che ti portano a prendere decisioni dolorose e difficili e poi sapevo che con mia cognata e soprattutto i miei nipoti si sarebbe trovato bene. Io ho avuto un brutto momento di crisi tre anni fa e non ero in grado di seguirlo come dovevo e adesso che lui inizia a essere diversamente giovane non trovo giusto provocargli un nuovo trauma a riportarlo con me, anche perché sono in un monolocale e lui ha bisogno di poter saltare e giocare anche in casa. Inoltre non trovo giusto portarlo via ai miei nipoti che lo adorano dopo tre anni. Gli animali non sono pacchi postali che si spostano a proprio piacimento. 

No non prenderò un altro cane anche quando troverò un appartamento più grande non voglio più soffrire e non voglio far soffrire nè mia mamma che sicuramente si affezionerebbe tantissimo nè il cane stesso perché in questo periodo non mi sento di "tradire" Spank e non sono pronta ad affrontare tutto ciò che comporta avete un cucciolo peloso in casa. Vi chiedo quindi di non chiedermi più perché non è più con me e non lo riprendo. Mia cognata Silvia,che è una grande donna, mi ha detto che posso andare a trovarlo quando voglio, perchè lui si ricorda di me e mi vuole bene, quando si potrà causa covid.

2 commenti:

  1. Era successa la stessa cosa ad una mia conoscente con il suo gatto... anche lei una volta ripresasi non ha più avuto il coraggio di toglierlo alla famiglia affidataria e ogni tanto andava a trovarlo.
    Tante decisioni sono dure da prendere... la gente non capisce che se facciamo certe scelte è per il bene degli animali, quindi non ascoltare le malelingue, tanto avrebbero avuto da ridire anche se tu ti fossi tenuta il cane pur non stando bene.
    Un abbraccio
    Laura

    RispondiElimina
  2. Infatti Laura comunque fai sbagli! A me preme che Spank sia felice

    RispondiElimina