Dichiaro che le opere che espongo e vendo in maniera occasionale e saltuaria sono esclusivamente frutto del mio ingegno ed hanno carattere creativo e ricadono nella categoria appartenente all'articolo 04, comma2, lettera H del D.Lgs. 114/ 31.03 (ex "art.61")






domenica 4 aprile 2021

BUONA PASQUA E PASQUETTA



 Buona Pasqua!!!!

Spero che la resurrezione di Gesù che si festeggia oggi porti una nuova luce su tutto il mondo e aiuti i medici e gli scienziati veri a sconfiggere la pandemia. Proprio oggi ho saputo che tutta la famiglia di mio cugino è alle prese con il covid, si stanno curando a casa ma hanno tosse e mal di testa.

Io la trascorerrò da sola a causa della zona rossa anche se avrei voluto andare dai miei nipoti. Ormai ci sono abituata a restare in casa però inizio a stancarmi, soprattutto dopo le assurde decisioni del governo di questi giorni.

Mi sono organizzata a pranzo mangiato i tortelli di zucca, la pastiera e naturalmente un pochino di uovo di cioccolato.




A proposito di pastiera, ho scritto in un post su Facebook che è buona ma non come quella che prepara la mia ex vicina di casa e poco dopo sua figlia mi ha mandato un messaggio per chiedermi se ne volevo una e che me l'avrebbe portata. Non ho voluto approfittare e farle rischiare la multa essendo in zona rossa ma la mangerò quando potrò andarla a trovare con mia mamma.


Per Pasquetta non ho nessun programma. Probabilmente proverò a riprendere in mano le bamboline per l'ematologia e passare il pomeriggio tra cucito e TV. Sarebbe un bel passo avanti per me. Menù penso cappelletti alla panna e pastiera con un pezzettino dell'uovo di cioccolato del Grade, la onlus dell'ematologia. 


 


Nessun commento:

Posta un commento