Dichiaro che le opere che espongo e vendo in maniera occasionale e saltuaria sono esclusivamente frutto del mio ingegno ed hanno carattere creativo e ricadono nella categoria appartenente all'articolo 04, comma2, lettera H del D.Lgs. 114/ 31.03 (ex "art.61")






domenica 8 marzo 2020

ZONA ROSSA

La mia città è stata dichiarata in zona rossa per il Coronavirus e adesso si inizia ad avere davvero paura. 😟 Già nelle ultime settimane sono uscita solo per fare la spesa e le terapie proprio per evitare possibili contagi, avendo un sistema immunitario debole ma adesso lo farò ancora di più sperando che tutto finisca presto.
Quello che mi rattrista 😭 è che non posso andare a trovare la mia mamma ❤ che dai primi di febbraio si è trasferita in una struttura per anziani qui in provincia e anche lei inizia a sentirsi sola🙁 nonostante ci sentiamo tutte le sere al telefono. 
Mi sono attrezzata in casa con del materiale creativo per passare il tempo ma è la voglia di creare che manca perché l'umore è piuttosto basso.🥺 Come sempre in Italia c'è molta confusione tra chi dice di stare chiusi in casa e chi dice di uscire con le dovute precauzioni a fare delle passeggiate senza creare aggregazione di persone. Con queste belle giornate 🌞 viene davvero voglia di uscire ma la paura ha il sopravvento...😱

4 commenti:

  1. Ciao cara, forza! Questo mostro ci sta mettendo tutti a dura prova, ma ce la faremo. Presto tutto questo sarà finito. Ci vuole tanta pazienza ma anche ottimismo.

    RispondiElimina
  2. siamo tutti a casa o quasi, la gente più idiota è in giro a cazzeggiare perchè in casa non resiste.
    Io sono a casa con mio figlio, mio marito è al lavoro in mezzo ai pazzi che fanno spesa neanche fossimo in tempo di guerra, ma peggio!
    Così cerco di creare ma col piccolo è tutto un MAMMAAAAA MAMMAAAAA
    Barbara

    RispondiElimina
  3. È dura stare in casa ma ce la faremo. Grazie del passaggio

    RispondiElimina
  4. È dura stare in casa ma ce la faremo. Grazie del passaggio
    Pinguina72

    RispondiElimina