Dichiaro che le opere che espongo e vendo in maniera occasionale e saltuaria sono esclusivamente frutto del mio ingegno ed hanno carattere creativo e ricadono nella categoria appartenente all'articolo 04, comma2, lettera H del D.Lgs. 114/ 31.03 (ex "art.61")






domenica 15 marzo 2020

CREAZIONI IN TEMPO DI CORONAVIRUS

L'emergenza coronavirus continua e le regole vanno rispettate quindi si deve restare in casa. Un vantaggio è avere un po' più tempo da dedicare alle mie creazioni per far trascorrere più in fretta le giornate che da sola sono lunghissime. Negli ultimi giorni sono nati il coniglio Gigio per dare un piccolo tocco pasquale alla mia casetta
 Altre due rennine e un angioletto che regalerò a Natale. Mi sto mettendo avanti così quando tutto sarà finito potrò ricominciare a fare passeggiate e piccole gite con gli amici...

Per il momento come dicono tutti #iorestoacasa e cerco di rispettare le regole anche se mi manca poter andare a trovare la mia mamma e i miei nipoti.

2 commenti:

  1. si sta a casa e si mette a posto l'armadio del nostro hobby e si crea qualcosa.
    Barbara

    RispondiElimina
  2. si sta a casa, si sistema l'armadio del nostro hobby, si crea qualcosa di nuovo e ci riposiamo.
    Barbara

    RispondiElimina