Dichiaro che le opere che espongo e vendo in maniera occasionale e saltuaria sono esclusivamente frutto del mio ingegno ed hanno carattere creativo e ricadono nella categoria appartenente all'articolo 04, comma2, lettera H del D.Lgs. 114/ 31.03 (ex "art.61")






venerdì 20 marzo 2020

48 CANDELINE

Tanti auguri a me!!!!

Oggi spengo 48 candeline,🥳 è un compleanno strano, chiusi in casa a causa del coronavirus ma i miei amici mi sono vicini ugualmente e non mi fanno sentire sola.😘😍😀
Non ho preparato nulla di speciale, un bel piatto di cappelletti e qualche pasta che ho comprato lunedì quando sono andata a fare spesa. Festeggerò come si deve appena sarà tutto finito e non ci saranno più quarantena e vittime per questa pandemia.
A volte mi sento ancora come una ragazzina che ha molto bisogno di sentirsi protetta e amata, altre mi sento un pochino sola e vecchietta per come vedo certe cose che mi accadono intorno ma in fondo la vita è così...

1 commento:

  1. Passo per caso e leggo che hai appena compiuto gli anni. Sebbene in ritardo ti faccio i miei migliori auguri. Colgo l’occasione per farti i miei più cari auguri per una Buona Pasqua.
    sinforosa

    RispondiElimina