Dichiaro che le opere che espongo e vendo in maniera occasionale e saltuaria sono esclusivamente frutto del mio ingegno ed hanno carattere creativo e ricadono nella categoria appartenente all'articolo 04, comma2, lettera H del D.Lgs. 114/ 31.03 (ex "art.61")






domenica 2 giugno 2024

SONO IN CRISI CON PEPE


Sono in crisi con Pepe!!!

Nelle ultime settimane una ne ha pensata e cento ne ha combinate e ormai a quasi tre anni non dovrebbe più farlo, ma non è questo che mi sta facendo pensare di darlo via bensì il fatto che non mi fa più assolutamente compagnia quando sono in casa. Se ne sta sempre nella sua cuccia dopo aver rubato come sempre almeno una se non tre ciabatte o sotto al tavolo.  Non viene mai a giocare sul letto o a farmi e farsi fare le coccole.

Per lui ormai la mia presenza conta solo per avere le crocchette quando deve mangiare e per andare a fare le passeggiate. Il resto della giornata sono totalmente ignorata e adesso mi sono arrabbiata a tal punto di pensare davvero di trovargli un'altra persona che lo accudisce.

In canile no perché essendo in regola con tutta la burocrazia è un caos lasciarlo là e c'è pure da pagare a quanto ho letto su internet.

Forse dipende anche dal fatto che in questo periodo non sto bene, mi sento sempre più sola, ho paura per una ghiandoluna che ho sentito ieri nella spalla, sono arrabbiata con la vita che invece di restituirmi un po' di credito che ho mi mette sempre ostacoli, sarà che mi hanno confermato che non c'è possibilità di tornare a lavorare sia con i bimbi che in generale, ma proprio questo suo ignorarmi, questa sua indipendenza è tutti i suoi tentativi di mostrarsi come "capo branco" mi portano a non tollerare più questa situazione. Probabilmente aveva proprio ragione chi tre anni fa mi disse che non ero più portata ad occuparmi di un cane.😭😭😭😭

Nessun commento:

Posta un commento