Dichiaro che le opere che espongo e vendo in maniera occasionale e saltuaria sono esclusivamente frutto del mio ingegno ed hanno carattere creativo e ricadono nella categoria appartenente all'articolo 04, comma2, lettera H del D.Lgs. 114/ 31.03 (ex "art.61")






domenica 16 giugno 2024

PACE FATTA CON IL MONELLO PEPE


Pace fatta con il mio monello peloso Pepe!!!

Lui non è cambiato per nulla ma credo sia anche colpa mia perché ci sono giorni nei quali probabilmente si sente trascurato ed esprime il suo disagio con i suoi piccoli grandi disastri.

Del resto almeno lui è molto più sincero nei suoi atteggiamenti di persone che credevo molto unite a me e invece mi hanno deluso 😞 molto profondamente. 

Sto provando a riorganizzare le mie giornate per dedicargli molto molto più tempo e divertirci insieme. Certo sarebbe tutto più semplice se lo sgambatoio vicino a casa non sarebbe sempre occupato e raccoglieremo l'erba nel parco perché tra spighe e forasacchi devo avere quaranta occhi.

Il pensiero che forse si meriterebbe una famiglia migliore di me resta ma lui ormai fa parte della mia e non posso farlo soffrire ancora dopo quello che ha passato da piccolo.



Nessun commento:

Posta un commento