Dichiaro che le opere che espongo e vendo in maniera occasionale e saltuaria sono esclusivamente frutto del mio ingegno ed hanno carattere creativo e ricadono nella categoria appartenente all'articolo 04, comma2, lettera H del D.Lgs. 114/ 31.03 (ex "art.61")






domenica 16 giugno 2024

Fiori che passione

Come sapete fotografare fiori è una delle mie passioni, soprattutto in estate, anche se ultimamente sto accantonando ogni mia passione.

Ho usato il cellulare perché la macchina fotografica è un po'ingombrante e nonostante l'abbia da qualche anno non riesco a usarla come voglio io.









Questi li ho fotografati lungo la siepe di una delle strade che portano a casa dalle fermate degli autobus e nei palazzi vicino casa.

Purtroppo quest'anno i miei gerani non si decidono a fiorire, sono verissimo e con foglie belle ma ancora nessun bocciolo.


Nessun commento:

Posta un commento