Dichiaro che le opere che espongo e vendo in maniera occasionale e saltuaria sono esclusivamente frutto del mio ingegno ed hanno carattere creativo e ricadono nella categoria appartenente all'articolo 04, comma2, lettera H del D.Lgs. 114/ 31.03 (ex "art.61")






sabato 29 giugno 2024

LUNEDÌ FORSE TORNO A CASA


Diciamolo piano piano!!!! Forse lunedì finirà anche questo ricovero!!!

La lastra ai polmoni di ieri è andata bene ed essendo da lunedì scorso che non ho più febbre sembra che abbia superato pure questo.

Sicuramente avrò di nuovo una convalescenza lunga ma dato che non ho nessun progetto per le vacanze e non amando molto il caldo me ne starò mooooolto tranquilla in casuccia. I lavori da fare non mi mancano quindi sarà difficile annoiarmi e poi ci sarà con me il mio Pepe tutto mattarello.

Avrò tempo anche di guardare vari siti di strutture di S. Candido e paesi limitrofi per il prossimo anno che tengono i cani, a differenza di quello che mi hanno sempre detto coloro che si ritengono super conoscitori di tutto quello che riguarda il paese Trentino e la Val Pusteria. Il fatto che ci vai da trent'anni non vuole necessariamente dire che sai tutto...

Va beh fa nulla!!!

Ho già fatto una lista di tutte le cose che devo fare assolutamente al mio ritorno anche se con ritmi moooolto ridotti.

Nessun commento:

Posta un commento