Dichiaro che le opere che espongo e vendo in maniera occasionale e saltuaria sono esclusivamente frutto del mio ingegno ed hanno carattere creativo e ricadono nella categoria appartenente all'articolo 04, comma2, lettera H del D.Lgs. 114/ 31.03 (ex "art.61")






domenica 2 giugno 2024

BAMBOLINA BOMBONIERA

 


Ed ecco l'ultima creazione di questo periodo: una bambolina bomboniera trasformabile in un angioletto.

Il corpo è tutto in pannolenci, così come fiori e foglie. 

Io ho aggiunto un piccolo fiocco dietro per creare un angioletto portafortuna.

Mi sono divertita a creare questo progetto di merceria creativa, che ha fatto una serie di bomboniere molto creative che ho acquistato e creerò piano piano perché a cucire sono diventata una vera tartarughina.

Nessun commento:

Posta un commento