Dichiaro che le opere che espongo e vendo in maniera occasionale e saltuaria sono esclusivamente frutto del mio ingegno ed hanno carattere creativo e ricadono nella categoria appartenente all'articolo 04, comma2, lettera H del D.Lgs. 114/ 31.03 (ex "art.61")






martedì 2 ottobre 2018

UN PICCOLO INTERVENTO MA CHE PAURA

Eccomi qui!!! Sto trascurando questo mio angolino anche se adesso avrei più tempo per seguirlo e gestirlo meglio. Il problema è il mio morale che non è al massimo ultimamente perchè ho tanti piccoli grandi problemi da risolvere che come al solito si sovrappongono. 😢
In questi giorni, anche se sto cercando di dedicarmi a qualche creazione natalizia, sono molto spaventata dall'idea di dovermi sottoporre a un piccolo intervento tra una decina di giorni per mettere un cateterino che si chiama port per poter continuare le terapie contro il mieloma multiplo senza affaticare ulteriormente le vene delle braccia, ormai debilitate dalle flebo. In tanti mi dicono che sarà un intervento rapido e poco doloroso ma l'idea di doverlo affrontare completamente da sola mi spaventa tantissimo.😩😨 La mia mamma anche se abitasse con me adesso come adesso non sarebbe in condizioni di passare tutta la giornata nella quale sarò ricoverata con me in ospedale ma so che mi sarà vicina con il pensiero.💙 Adesso ci siamo riavvicinate e ci vogliamo ancora più bene!!!
Naturalmente dopo l'operazione avrò una decina di giorni di convalescenza e quindi dovrò valutare bene se accettare eventuali supplenze, anche se ho moooolto bisogno di lavorare perchè avrò i punti e non potrò fare sforzi. Come vorrei comunque che la mia mamma abitasse ancora con me e miaiutasse a tenere più alto il morale....

1 commento: