Dichiaro che le opere che espongo e vendo in maniera occasionale e saltuaria sono esclusivamente frutto del mio ingegno ed hanno carattere creativo e ricadono nella categoria appartenente all'articolo 04, comma2, lettera H del D.Lgs. 114/ 31.03 (ex "art.61")






domenica 14 ottobre 2018

POST OPERATORIO PENSAVO MEGLIO

Sono passati solo due giorni dal mio intervento ma credevo che il post operatorio fosse un po ' più veloce. Stamattina avevo in mente di uscire per una breve passeggiata dopo aver cambiato la medicazione e invece cambio di programma. 😣Mi sono sentita poco bene mentre cambiavo la garza e i cerotti, probabilmente per la vista del taglio 😨😲che credevo ben più piccolo, e sono dovuta tornare a letto. Potrebbe essere anche colpa dell'antibiotico che mi hanno prescritto per 10 giorni, ne devo prendere una scatola al giorno😨 e il mio stomaco inizia già a reclamare... Spero solo di stare meglio già da domani perché devo andare dal medico a ritirare delle ricette e martedì dovrò andare in ematologia a far controllare la ferita e sono sola soletta...😔 L'unica cosa positiva è che non ho molto dolore e senza il bendaggio riesco a muovere meglio il braccio.


3 commenti:

  1. spero che fra breve potrai sentirti meglio e riprendere a fare i tuoi splendidi lavori ♥

    RispondiElimina
  2. Ciao, come stai dopo un paio di giorni dal tuo post?
    Barbara

    RispondiElimina
  3. Sono ancora convalescente per una complicazione ma sto abbastanza bene grazie a entrambe

    RispondiElimina