Dichiaro che le opere che espongo e vendo in maniera occasionale e saltuaria sono esclusivamente frutto del mio ingegno ed hanno carattere creativo e ricadono nella categoria appartenente all'articolo 04, comma2, lettera H del D.Lgs. 114/ 31.03 (ex "art.61")






venerdì 12 ottobre 2018

INTERVENTO FATTO

Eccomi qui un po ' bendata e appena dolorante ma tutto sommato sto bene dopo l'intervento per mettere il  cateterino per le flebo. I medici e le infermiere in sala operatoria sono stati gentilissimi e anche in reparto del day surgery mi hanno aiutato molto sapendo che ero da sola.
Adesso mi aspettano 48 ore con il bendaggio poi mi dovrò fare la prima medicazione e martedì avrò il primo controllo. I punti li dovrò togliere tra un paio di settimane e in questo periodo dovrò fare attenzione a certi movimenti.
Anche questa la sto superando e per me vuol dire molto perché avevo davvero molta paura nonostante le rassicurazioni ricevute da medici, infermieri, e amici.

2 commenti:

  1. sei forte e coraggiosa, supererai tutto ! Ti abbraccio forte forte Lory
    p.s. grazie mille per la tua visita al mio blog <3

    RispondiElimina
  2. un intervento è sempre un'operazione sul nostro corpo.
    Buona guarigione.
    Barbara

    RispondiElimina