Dichiaro che le opere che espongo e vendo in maniera occasionale e saltuaria sono esclusivamente frutto del mio ingegno ed hanno carattere creativo e ricadono nella categoria appartenente all'articolo 04, comma2, lettera H del D.Lgs. 114/ 31.03 (ex "art.61")






domenica 7 ottobre 2018

CUORE NATALIZIO E CHRIS IIL NUOVO GNOMO

Ciao!!! Ecco le mie ultime creazioni. Un cuoricino con due pupazzini do neve fuoriporta che ho trovato su youtube e poi vi presento Chris, lo gnomo nato grazie ai suggerimenti di Gabriella del gruppo pannolenci con cartamodelli di Facebook.  È stato amore a prima vista e io adoro gli gnomi e i folletti che spero sempre mi portino un po ' di fortuna.
Con Chris ho iniziato il periodo creativo natalizio e adesso mi dedicherò a dei pupazzetti di neve per gli angeli dell'ematologia.

2 commenti:

  1. Brava Lorena, sono stupendi! Non ti fermare!
    Hai visto qualche idea su Pinterest?

    RispondiElimina
  2. Barbara ciao!!! Certo Pinterest è una vera fonte di idee ma quest'anno non farò molto per Natale perché probabilmente lo passerò da sola e non ho molti regali da preparare. Io I mercatini sono anni che ho smesso di farli e in cada non ho più tanto posto dove mettere le mie creazioni

    RispondiElimina