Dichiaro che le opere che espongo e vendo in maniera occasionale e saltuaria sono esclusivamente frutto del mio ingegno ed hanno carattere creativo e ricadono nella categoria appartenente all'articolo 04, comma2, lettera H del D.Lgs. 114/ 31.03 (ex "art.61")






sabato 27 ottobre 2018

RIPRESA LENTA

Eccomi di nuovo qui!!! La mia ripresa post operatoria è più lenta del previsto e mi hanno dato altri 10 giorni di convalescenza perché non si è ancora riassorbimento del tutto l'edema interno e non sono riusciti ad utilizzare il port come previsto. Questa cosa un pochino mi preoccupa perché non vorrei che dovessero poi farmi altri interventi se non andrà a posto da solo.😨 E per fortuna che doveva essere un intervento da poco...
Intanto cerco di non pensarci e piano piano continuare i miei lavoretti di Natale anche se quest'anno sarà probabilmente il peggiore della mia vita perché lo passerò da sola. Infatti non so nemmeno se addobbare casa sia perché ho poco spazio (30 mq) sia per non farmi prendere ancora di più dalla nostalgia e dalla solitudine.😢
Meno male che martedì avrò una supplenza dalle 11:30 alle 16:30 così non penserò a quanto mi manca la mia mamma è a quanto soffro perché non riesco a trovare una soluzione rapida per tornare insieme e se sia davvero la scelta più giusta.

2 commenti:

  1. No non no, devi assolutamente addobbare e devi rendere il tuo appartamento bellissimo! Ti prenderebbe di più lo sconforto se lo vedessi spoglio, credimi. Un bacione

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Probabilmente qualche addobbo lo metterò hai ragione vederlo spoglio aumenterebbe la tristezza. Grazie del passaggio

      Elimina