Dichiaro che le opere che espongo e vendo in maniera occasionale e saltuaria sono esclusivamente frutto del mio ingegno ed hanno carattere creativo e ricadono nella categoria appartenente all'articolo 04, comma2, lettera H del D.Lgs. 114/ 31.03 (ex "art.61")






mercoledì 7 novembre 2018

HO PAURA ADESSO

Adesso ho preso paura!!!😨 La scorsa settimana, giusto per la festa del 1 novembre, non sono stata bene e al sabato sono dovuta andare in pronto soccorso. Stavo male ed ero da sola, sono riuscita a chiamare a malapena l'ambulanza e aprire la porta poi ho passato una notte in osservazione, a causa del mio stomaco monello. 😕Uno dei medici dell'OBI mi ha detto che tra la mia malattia e queste crisi di gastrite frequenti non potrei più vivere da sola perchè può essere pericoloso. In effetti io ho preso molta paura, anche perché sono settimane che mi sento molto debole con sudorazione a freddo e sensazioni di cadere. Dentro di me ho paura che ci sia un peggioramento della mia malattia che nessuno vuole dirmi e che il mio organismo, che fino ad ora ha reagito bene a tutte le terapie, stia cedendo un pochino. 😢Non metto in dubbio che ci sia anche una componente di ansia e paura oltre che di solitudine. Ho provato a parlarne con due dei miei fratelli ma non ho trovato un vero appoggio perché uno non ha effettivamente il posto e vuole fare la sua vita tranquilla con la sua famiglia e l'altro non mi ha ancora dato una risposta perché non si fida della mia parola e vuole dei certificati che testimoniano che non posso stare da sola. Ho già preso appuntamento coi vari medici, qualcuno dice che in realtà posso stare da sola e gli altri li vedró la prossima settimana. Fare un certificato medico di questo tipo è importante e non tutti vogliono assumersene la responsabilità.😯 Cosa credono che la prospettiva di trasferirmi a Inzago (Mi) mi piaccia? 😣No di certo anche se là vive mia madre. Non so davvero cosa fare? Provare e rischiare  e continuare a vivere da sola o trasferirmi da mio fratello se mi accetterà sapendo che non sarà una convivenza facile visto che pure lui e sua moglie hanno problemi di salute? 😟😭

2 commenti:

  1. e provare a vivere con una buona amica per un po'? Almeno fino a che non si sistemano un pochino le cose e torna un po' di normalità, la solitudine porta tanta ansia e non fa bene.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Purtroppo non ho amiche che possano ospitarmi ma piano piano mi sto riprendendo e con i lavoretti per Natale sento un pochino meno la solitudine

      Elimina