Dichiaro che le opere che espongo e vendo in maniera occasionale e saltuaria sono esclusivamente frutto del mio ingegno ed hanno carattere creativo e ricadono nella categoria appartenente all'articolo 04, comma2, lettera H del D.Lgs. 114/ 31.03 (ex "art.61")






venerdì 23 novembre 2018

IL VILLAGGIO DI NATALE MONDO VERDE GARDEN

Oggi pomeriggio mi sono immersa nell'atmosfera natalizia grazie ai miei amici Daniela e Luigi, con la loro amica Cristina. Il villaggio di Natale del mondo verde garden di Taneto di Gattatico ( Re ) ogni anno diventa più bello e anche se sei malinconico e nostalgico come me in questo periodo riesce sempre a farti riassaporare la bellezza del Natale e ti fa tornare bambino per qualche ora.
Sono stata fortunata perché ho trovato anche dei pensieri per ultimare alcuni regali.
Vi posto alcune foto delle ambientazioni che hanno allestito









Adesso che ho un pochino più di spirito natalizio devo aspettare che certe persone si decidano a restituirmi lo scatolone degli addobbi finito a casa sua durante il trasloco per poter fare qualche piccolo addobbo nel mio monolocale nonostante non verrà nessuno e al 99% passerò Natale da sola .

Nessun commento:

Posta un commento