Dichiaro che le opere che espongo e vendo in maniera occasionale e saltuaria sono esclusivamente frutto del mio ingegno ed hanno carattere creativo e ricadono nella categoria appartenente all'articolo 04, comma2, lettera H del D.Lgs. 114/ 31.03 (ex "art.61")






giovedì 15 novembre 2018

I PUPAZZI DI NEVE PER GLI ANGELI DELL'EMATOLOGIA

Evvai!!!!😃 Nonostante i vari imprevisti sono riuscita a finire tutti i pupazzi di neve che voglio regalare al personale del day surgery dell'ematologia, che per me é diventato quasi una seconda famiglia.😍
Lo spirito natalizio quest'anno è un pochino traballante, questo sarà probabilmente il primo Natale che passerò da sola e lontano dalla mamma😞 ma voglio comunque tenere acceso un lumicino di speranza che qualcosa di positivo possa succedere e che mi porterà un pochino di serenità.
Ecco alcuni dei pupazzi e devo dire che sono abbastanza soddisfatta perché sono tutti cuciti a mano, la macchina da cucire è ancora a Inzago da mio fratello, e le loro espressioni mi sono venute abbastanza buffe.😊
Ho deciso che non li incarterò uno ad uno ma li metterò in una grande borsa regalo con Babbo Natale così ognuno potrà scegliere quello che più gli piacerà.
Adesso sono alle prese con altri pensieri per alcune amiche che in questo lungo periodo difficile mi sono sempre state vicine a loro modo. Vedremo cosa combinerò e se soprattutto finirò in tempo.AA presto con altri post...

2 commenti:

  1. ma che belli! con i loro sorrisoni sono proprio simpatici! Starebbero bene in un cestino e poi ognuno si prende il suo preferito :)

    RispondiElimina
  2. Sono piaciuti molto ed è stata una piccola grande soddisfazione

    RispondiElimina