Dichiaro che le opere che espongo e vendo in maniera occasionale e saltuaria sono esclusivamente frutto del mio ingegno ed hanno carattere creativo e ricadono nella categoria appartenente all'articolo 04, comma2, lettera H del D.Lgs. 114/ 31.03 (ex "art.61")






giovedì 11 ottobre 2018

E SIAMO ARRIVATI AL GIORNO DELL'INTERVENTO

Domani sarà il giorno del piccolo intervento che dovrò subire per inserire un cateterino per le flebo delle terapie perchè le mie vene iniziano a fare i capricci.😢 Nonostante le rassicurazioni degli infermieri, della mia dottoressa e dei miei amici ho ancora paura 😨😨😨perché sarà il primo intervento che affronterò completamente da sola.
In tutte le cure complicate precedenti ho sempre avuto mia mamma al mio fianco ed è sempre stato un sostegno importante ma stavolta lei è a Milano e sta diventando sempre più anziana e non ha la forza di stare tutto il giorno con me in ospedale. Sicuramente domani sera sarà la prima a telefonarmi per sapere come sto e a coccolare per telefono ma io la vorrei qui con me❤
Chissà forse domani a quest'ora sarò già a casa anche se un po ' dolorante e tutto ritornerà nella norma in una decina di giorni.
Vi terrò aggiornati....

Nessun commento:

Posta un commento