Dichiaro che le opere che espongo e vendo in maniera occasionale e saltuaria sono esclusivamente frutto del mio ingegno ed hanno carattere creativo e ricadono nella categoria appartenente all'articolo 04, comma2, lettera H del D.Lgs. 114/ 31.03 (ex "art.61")






lunedì 17 settembre 2018

BUON ANNO SCOLASTICO

Oggi è iniziato il nuovo anno scolastico quindi faccio un grosso in bocca al lupo a insegnanti e studenti oltre ai genitori!!! Uno speciale va alla mia nipotina che inizia la quarta elementare!!!😊
Spero sia un anno pieno di cose nuove da imparare, che agli insegnanti vengano riconosciuti i loro sforzi e sacrifici per rendere interessanti le lezioni e che i politici capiscano che non è certo una laurea a stabilire se uno sa fare al meglio il suo mestiere o meno.😐  Spero che anche i genitori si impegnino a non difendere sempre e comunque i propri figli ma si confronti no con gli insegnanti anche perché i ragazzi di oggi sono già convinti di avere le spalle coperte in qualsiasi situazione.
Per quanto mi riguarda già domani avrò la fila da fare per alcune possibili supplenze lunghe anche se non nutro molte speranze, ma spero di iniziare a lavorare presto.


2 commenti:

  1. Ciao Lorena! Non so come sei combinata in fatto di graduatorie, ma ti auguro di fermarti in una classe che possa permetterti di lavorare con la passione che dimostri di avere.
    Ho parecchie amiche supplenti, sballottate in giro per l'Italia...
    E riguardo ai genitori che proteggono e rendono insicuri i figli, spero di riuscire a crescere bene i miei.

    RispondiElimina