Dichiaro che le opere che espongo e vendo in maniera occasionale e saltuaria sono esclusivamente frutto del mio ingegno ed hanno carattere creativo e ricadono nella categoria appartenente all'articolo 04, comma2, lettera H del D.Lgs. 114/ 31.03 (ex "art.61")






domenica 4 dicembre 2016

Incubo diventato realtà

Oggi uno dei miei peggiori incubi e timori è diventato realtà la mia mamma è stata davvero male e ha perso conoscenza per alcuni secondi. Quando è svenuta tra le mie braccia e non mi rispondeva alle urla che stavo facendo per risvegliare sono rimasta schockata ho avuto il terrore di averla persa. Poi per fortuna si è ripresa ma non ricorda nulla delle mie grida e della telefonata al 118... adesso è ancora in osservazione e domani le faranno altri accertamenti ma la diagnosi è già palese e non è certo compatibile con tutta la tensione provocata da mio padre a causa della sua malattia e dai contrasti con i miei fratelli sulla scelta di inserirlo in struttura o meno. Lei non sarà mai più in grado di gestirlo da sola e da oggi vivrò nel terrore che lei possa svenire ancora mentre io sarò fuori per commissioni o supplenze...
Adesso è arrivato il momento che le istituzioni preposte dimostrino che non ci hanno davvero abbandonate e impongano certe decisioni anche se dolorose. Oggi ho avuto davvero il terrore di aver perso la mia mamma in pochi lunghissimi secondi e da ora in poi vivrò sempre e comunque con l'idea che questo episodio possa ripetersi mentre io sono fuori e nessuno possa soccorrere. Spero solo che almeno i medici trovino la cura giusta magari scongiurato un delicato intervento alle carotidi che complicherebbe ancora di più tutta la situazione è sulla gestione del papà.
Caspita non sono mai stata così spaventata!!!!
uh stasera sono sola con il papà che è un pochino agitato perché gli hanno detto che la mamma doveva restare in ospedale. Domattina lo dovrò alzare da sola e appena verranno a prenderlo con il pulmino del centro andrò in ospedale. Stasera non vuole sapere di dormire mi sa....mi ha già chiamato due volte

1 commento:

  1. Ciao, spero che la tua mamma si riprenda presto, anche se non ho capito il motivo dello svenimento. Un abbraccio
    Barbara

    RispondiElimina