Dichiaro che le opere che espongo e vendo in maniera occasionale e saltuaria sono esclusivamente frutto del mio ingegno ed hanno carattere creativo e ricadono nella categoria appartenente all'articolo 04, comma2, lettera H del D.Lgs. 114/ 31.03 (ex "art.61")






sabato 17 dicembre 2016

Addobbato casa ma che fatica

In questi giorni sono riuscita a ritrovare quel barlume di spirito natalizio e ho addobbato casa con il presepe di mia nonna che ha quasi 40 anni e i miei addobbi fatti negli ultimi 10 anni. Avrei voluto comprare anche un albero nuovo da mettere in mansarda ma gli ultimi evento hanno cambiato le cose...






adesso il problema è superare questo senso di impotenza, tristezza e solitudine che mi ha colpito ma soprattutto la paura di perdere la mamma perché se lei non si riprenderà io da sola non c'è la farò a assistere il papà e soprattutto continuare a vivere. Mi sono venuti mille sensi di colpa anche assurdi a pensarci bene nei suoi confronti che mi demoralizzarmi e mi fanno stare male. Avrei tanta voglia di piangere ma non ho nemmeno più il tempo per farlo perché anche di notte per ora dormo con lei e mi sentirebbe...
Ecco se Babbo Natale vorrebbe farmi davvero un regalo grosso potrebbe aiutarmi a far riprendere non solo peso alla mamma ma anche un pizzico di voglia di vivere per entrambe...

Nessun commento:

Posta un commento