Dichiaro che le opere che espongo e vendo in maniera occasionale e saltuaria sono esclusivamente frutto del mio ingegno ed hanno carattere creativo e ricadono nella categoria appartenente all'articolo 04, comma2, lettera H del D.Lgs. 114/ 31.03 (ex "art.61")






sabato 31 dicembre 2016

Giornata di bilancio

Oggi giornata un po' di bilanci e per questo anno che se ne sta andando non sono certo positivi, troppe incomprensioni e troppi eventi dolorosi😯 che mi sto accorgendo mi stanno cambiando nei confronti della vita e dei rapporti con gli altri. Sta uscendo una Lory più spaventata😨 e consapevole che con certe persone il rapporto è irrecuperabile, che tutto può cambiare in pochi secondi e che il senso di impotenza e solitudine mi terranno sempre più spesso compagnia😔. Ma ci sono anche aspetti positivi: la scoperta di avere tanti amici che consideravo semplici conoscenze 👭👬👫sempre pronti a darmi una mano, la scoperta che in fondo so camminare bene anche sulle mie gambe e sono capace di riorganizzare nel bene e nel male la vita in base agli ostacoli che mi presenta😉, che da ora in poi non ci sarà più solo la Lory sempre triste e malinconica ma anche quella che ha voglia di fare nuove esperienze che ha voglia di riprendersi un pochino di libertà e che vuole "godersi" un po' la vita con chi sa che le vuole davvero bene😊. Il prossimo anno non sarà  certo facile, già so che mamma dovrà essere operata😢, dovrò controllare meglio il mio mostriciattolo perchè non faccia strani scherzi ed eventualmente combatterlo di nuovo👹, un probabile nuovo trasloco, ma c'è una parte di me che si sente pronta a fare tanti cambiamenti proprio nell'affrontare i problemi e a farsi valere di più per vedere accettati anche i propri diritti e non solo i propri doveri👹. Uh sicuramente ci saranno tanti altri post tristi, pieni delle mie ansie e angosce ma spero di riuscire anche a condividere tanti post di momenti più belli e iniziare un nuovo capitolo della mia vita.💪💞

Nessun commento:

Posta un commento