Dichiaro che le opere che espongo e vendo in maniera occasionale e saltuaria sono esclusivamente frutto del mio ingegno ed hanno carattere creativo e ricadono nella categoria appartenente all'articolo 04, comma2, lettera H del D.Lgs. 114/ 31.03 (ex "art.61")






mercoledì 23 novembre 2016

Gufetto nataloso

Eh eh lo so sto trascurando molto questo mio adorato angolino ma tra gli impegni familiari, qualche breve supplenza e il Natale alle porte il tempo a disposizione è davvero poco. Piano piano anche se lo stato d'animo non è dei migliori mi sono messa al lavoro per preparare alcuni regalini per gli amici e le persone che devo in qualche modo ringraziare per il loro sostegno.
Io adoro i gufi, per me sono simbolo di saggezza e di fortuna e ho pensato di confezionarne due da regalare alle dottoresse che mi seguono in ematologia da quando mi è stato diagnosticato il mieloma multiplo.
Che ne pensate? Spero gli piacerà e nel frattempo sono già in cantiere altri soggetti che regalerò ai miei migliori amici che credevo di non essere in grado di creare e invece ora vado a razzo e li ho quasi quasi terminati tutti. Mi piace creare i regali con le mie mani ma ogni anno arrivo a finirli solo qualche giorno prima della festa più bella dell'anno.

2 commenti:

  1. Ciao Lorena. Sto leggendo adesso dei tuoi problemi di salute. Dire che mi dispiace è veramente riduttivo.
    In bocca al lupo per tutto tutto.
    Mi fa piacere anche che tu abbia ripreso a cucire. Ho sempre pensato che i regali più belli, siano quelli handmade. Magari sono un po di parte, ma penso sia nel mio dna. D'altronde, pensandoci...chi da bambino, non ha mai preparato un bel disegno o altro da regalare a genitori o nonni, in occasione di feste varie?
    Io ero una di quelle bambine che disegnava e pasticciava, credendo di fare chissà cosa. Evidentemente, qualcosa è rimasto...
    Un abbraccio!

    RispondiElimina