Dichiaro che le opere che espongo e vendo in maniera occasionale e saltuaria sono esclusivamente frutto del mio ingegno ed hanno carattere creativo e ricadono nella categoria appartenente all'articolo 04, comma2, lettera H del D.Lgs. 114/ 31.03 (ex "art.61")






lunedì 26 dicembre 2016

Buon Santo Stefano

Natale è appena passato e già mi manca!!!! Quest'anno è stato stranamente tranquillo e come speravo che fosse quindi resterà un bel ricordo. :)
😊Oggi è Santo Stefano e io e la mia mamma abbiamo fatto proprio festa, ci siamo svegliate alle 10:30 perchè mi è arrivato un messaggio sul cellulare che tengo sempre acceso per motivi di reperibilità in caso succeda qualcosa al papà o ai miei fratelli. Era da tantissimissimo tempo che non riuscivo a dormire così tanto... tra poco riprenderò in mano ago e filo per terminare alcuni regali che poi consegnerà tramite un'amica alle rispettive destinatarie e guarderò un po' di tv. Sì in questi giorni mi ritengo per quanto possibile in vacanza e credo di jeriterarmelo.
Comunque oggi si festeggia anche l'onomastico di mia cugina e le mando una valanga di auguri così come a tutti i miei amici che si chiamano Stefania e Stefano.

1 commento: