Dichiaro che le opere che espongo e vendo in maniera occasionale e saltuaria sono esclusivamente frutto del mio ingegno ed hanno carattere creativo e ricadono nella categoria appartenente all'articolo 04, comma2, lettera H del D.Lgs. 114/ 31.03 (ex "art.61")






domenica 19 maggio 2024

IL FIOCCO NASCITA PER LAVINIA

Buona domenica a tutti!!!!
Finalmente sono riuscita a finire il fiocco per la mia cuginetta Lavinia. È un fiocco nascita anche se lei ha già compiuto 2 mesi ma può sempre metterlo vicino alla porta o in cameretta.
Se non avessi avuto gli effetti collaterali del farmaco sperimentale avrei impiegato metà tempo. Oggi ad esempio è una giornata no per le mani che sono tornate rigide e doloranti. Probabilmente in questi giorni che non avevo sintomi ho esagerato un po' nelle faccende di casa.
Ecco il fiocco e alcuni particolari




È stato tutto cucito a mano in prevalenza con feltro modellabile sottile. Il progetto è della mia merceria preferita dove compro spesso kit e materiale Merceria Creativa. Vi consiglio di fare un giro nel loro sito troverete tante idee e anche sul loro canale YouTube.


4 commenti:

  1. Ciao, il fiocco è molto carino ! Auguroni alla piccola nata. Ciao

    RispondiElimina
  2. Ciao Pinguina, è un piacere sentirti, il tuo lavoro è davvero bellissimo, complimenti, spero tu stia un po’ meglio. Un abbraccio.
    sinforosa

    RispondiElimina
  3. Grazie Sinforosa!!! Per fortuna inizio a migliorare e sto ricominciando a creare un pochino anche perché ho accumulato veramente tanti kit da fare

    RispondiElimina