Dichiaro che le opere che espongo e vendo in maniera occasionale e saltuaria sono esclusivamente frutto del mio ingegno ed hanno carattere creativo e ricadono nella categoria appartenente all'articolo 04, comma2, lettera H del D.Lgs. 114/ 31.03 (ex "art.61")






martedì 14 maggio 2024

FESTA DELLA MAMMA

Quest'anno sono in ritardo a scrivete riguardo la Festa della mamma perché sono ancora molto arrabbiata con lei.😡

Sì perchè ho vissuto e sto ancora vivendo la sua decisione di lasciarsi andare per raggiungere mio padre come un vero tradimento perché sapeva bene che avevo ancora bisogno di lei. Eh sì sì ha sempre bisogno della nostra mamma anche se si è adulti!!!


Tra di noi probabilmente c'era un legame simbiotico che non si è mai spezzato, almeno da parte mia e la sua decisione l'ho vissuta proprio come un tradimento. Tra nove giorni saranno due anni che è volata da papà e ancora sono arrabbiata con lei e mi manca davvero tanto. Molte volte con tutto quello che mi sta capitando con gli effetti collaterali del farmaco sperimentale, i rapporti chiusi con due dei miei tre fratelli e una dei miei nipoti, la solitudine che provo ogni giorno di più, Pepe che è diventato molto monello, penso che mi abbia davvero dimenticata e abbandonata. Quest'anno ho vissuto davvero molto male questa ricorrenza tanto che non vedevo l'ora che passasse per non vedere sui social tutte le immagini di auguri ecc.


 






 


2 commenti:

  1. La tua mamma ti è sempre accanto e tu rivolgiti a lei come quando era visibile ai tuoi occhi. Un abbraccio.
    sinforosa

    RispondiElimina