Dichiaro che le opere che espongo e vendo in maniera occasionale e saltuaria sono esclusivamente frutto del mio ingegno ed hanno carattere creativo e ricadono nella categoria appartenente all'articolo 04, comma2, lettera H del D.Lgs. 114/ 31.03 (ex "art.61")






sabato 22 aprile 2023

NEL SEGNO DEL GIGLIO REGGIA DI COLORNO

Oggi sono stata con i miei amici alla fiera dei fiori "Nel segno del giglio" alla Reggia di Colorno vicino a Parma.

È stata una bellissima giornata all'aria aperta, che caldo che c'è stato!, e in mezzo a una gigantesca varietà di fiori e piante di tutti i tipi.








































In alcuni stand abbiamo trovato anche fiori, galli e papere realizzati in legno e i mitici trenini di quando eravamo piccoli noi. Dd3vo dire che mi ha affascinato anche il giardino con il labirinto della reggia. Non l'ho ancora vista internamente ma appena capiterà l'occasione ne approfitterò perchè deve essere davvero molto bella.


4 commenti:

  1. Belle queste giornate all'aria aperta, in mezzo alla natura.

    RispondiElimina
  2. Sì molto belle e anche educative sui vecchi mestieri che purtroppo stanno scomparendo

    RispondiElimina
  3. A me piacciono molto i fiori anche se non ho molto pollice verde

    RispondiElimina