Dichiaro che le opere che espongo e vendo in maniera occasionale e saltuaria sono esclusivamente frutto del mio ingegno ed hanno carattere creativo e ricadono nella categoria appartenente all'articolo 04, comma2, lettera H del D.Lgs. 114/ 31.03 (ex "art.61")






venerdì 3 marzo 2023

CONTROLLO MENSILE STABILE

 

Il primo marzo ho fatto il solito controllo mensile in ematologia con un nuovo medico che mi è piaciuto molto. La situazione è stabile, la nuova cura si è fermata a valori un pochino alti ma sta tenendo ferma allo stesso livello mister mieloma multiplo. Per ora va bene così anche se la terapia continua a dare effetti collaterali un po' pesanti, ma inizio ad imparare a gestirli e a riconoscerli.

Essendo ancora un po' perplessa di questa nuova cura ho pensato di chiedere un consulto ad un altro ematologia, il primario del reparto di ematologia del S. Orsola di Bologna e a una Dottoressa del S. Raffaele di Milano così mi metterò il cuore in pace se quella che sto facendo è la cura più giusta.

Nel frattempo sto iniziando a guardare per le vacanze di quest'anno che vorrei fare in montagna alla fine di agosto e i primi di settembre. Dopo tanti anni credo proprio di averne bisogno.....

Nessun commento:

Posta un commento