Dichiaro che le opere che espongo e vendo in maniera occasionale e saltuaria sono esclusivamente frutto del mio ingegno ed hanno carattere creativo e ricadono nella categoria appartenente all'articolo 04, comma2, lettera H del D.Lgs. 114/ 31.03 (ex "art.61")






sabato 4 febbraio 2023

IL GUFO LELLO IL GUFO BELLO

 Dopo un periodo un po' così e aver riordinato tutto il materiale creativo, ho ripreso ago e filo per cucire i tanti kit e non solo che ho in casa. 

Questo è il gufo Lello, il gufo bello, con i suoi fiori di crocus che adesso accoglie amici e parenti appeso alla porta di casa.


Il gufo porta fortuna è in questo periodo ne ho davvero bisogno...

Il progetto è di merceria creativa e mi sono davvero divertita a cucire e in più Catia e il suo staff sono sempre disponibili e gentilissime.


Nessun commento:

Posta un commento