Dichiaro che le opere che espongo e vendo in maniera occasionale e saltuaria sono esclusivamente frutto del mio ingegno ed hanno carattere creativo e ricadono nella categoria appartenente all'articolo 04, comma2, lettera H del D.Lgs. 114/ 31.03 (ex "art.61")






sabato 9 aprile 2022

PASQUALONE

Pasqua è ormai alle porte e come sempre sono un po' in ritardo con i regali e i pensieri.

Questo è il regalo che farò alla mia amica - sorellona Daniela e a suo marito.


È un progetto di Merceria Creativa  e mi sono divertita davvero tanto a crearlo. Ne farò uno anche per me, perché come capita spesso a no creative, spessissimo creo per gli altri e nulla per me.


1 commento:

  1. Complimenti, molto carino. È vero anch'io faccio tanto per altri ma personalmente cose fatte da me ne ho ben poche.

    RispondiElimina