Dichiaro che le opere che espongo e vendo in maniera occasionale e saltuaria sono esclusivamente frutto del mio ingegno ed hanno carattere creativo e ricadono nella categoria appartenente all'articolo 04, comma2, lettera H del D.Lgs. 114/ 31.03 (ex "art.61")






domenica 20 marzo 2022

SONO 50 CANDELINE

 Buon compleanno a me!!!!🎉🎊🎂 Oggi spengo 50 candeline e per me è un traguardo importante!!!


Eh sì è un bel traguardo raggiunto tra molti alti e bassi dopo la diagnosi di 15 anni fa di mieloma multiplo. Allora ho pensato che non era certo che ci sarei arrivata perché quando ti fanno questo tipo di diagnosi si spesa in automatico che uno sia spacciato e invece le cure ci sono e riesco a fare una vita tutto sommato normale.

Sono strafelice perché in questi anni sono cresciuto i miei nipoti che mi vogliono bene e sono iperorgogliosa di loro, molti miei amici mi sono sempre vicini e sono praticamente dei fratelli per me, io e mamma siamo tornate insieme e ci vogliamo sempre più bene. 

Grazie a tutte le persone che mi hanno aiutato a trovare un equilibrio più ottimista e ad apprezzare di più la vita e i miei pregi.

E allora Tanti Auguri a me per altri 50 anni pieni di affetto, amicizia e serenità!!!


6 commenti:

  1. Ciao! Ancora auguri. Sai, penso che l'importante sia guardare sempre avanti e non abbattersi mai. Il fatto di non essere negativi, è già metà della soluzione.

    RispondiElimina
  2. in ritardo ma auguri per questo traguardo di vita raggiunto.
    Barbara

    RispondiElimina
  3. Buon compleanno! tappa super importante ! Daniela D.

    RispondiElimina