Dichiaro che le opere che espongo e vendo in maniera occasionale e saltuaria sono esclusivamente frutto del mio ingegno ed hanno carattere creativo e ricadono nella categoria appartenente all'articolo 04, comma2, lettera H del D.Lgs. 114/ 31.03 (ex "art.61")






sabato 19 marzo 2022

FESTA DEL PAPÀ

 

Oggi è la festa del papà e non posso non pensare a te che sei diventato una stella 🌟  13 mesi fa. Noi abbiamo sempre avuto un rapporto burrascoso, mentalità e caratteri troppo diversi e troppo forti per trovare tante volte un punto d'incontro. Ho persino dubitato del tuo affetto ma poi ripensando a tutto ciò che tu hai fatto per me, per i miei fratelli ho capito che tu avevi un modo tutto tuo per dimostrarlo. Quanto manchi!!!!

Oggi mi è sembrato così strano non doverti comprare un pensiero che gradivi anche se non volevi darlo a vedere. Mi manca non dover organizzare la nostra festa comune: la festa del papà, l'onomastico di mamma e il mio compleanno domani. 

Splendi sempre papà su di me, sulla mamma sopratutto in questo periodo un po' così, e su tutto il resto della famiglia perché abbiamo sempre bisogno di te!!!

TI VOGLIO BENE!!!!

2 commenti:

  1. Dolcissima questa tua dedica Pinguina.
    Un forte abbraccio. Ciao.

    RispondiElimina
  2. Grazie!!! È proprio vero la mancanza dei genitori si sente quando ci si rende conto che sono volati in cielo e che non sono eterni

    RispondiElimina