Dichiaro che le opere che espongo e vendo in maniera occasionale e saltuaria sono esclusivamente frutto del mio ingegno ed hanno carattere creativo e ricadono nella categoria appartenente all'articolo 04, comma2, lettera H del D.Lgs. 114/ 31.03 (ex "art.61")






domenica 3 gennaio 2021

CORNETTO PORTAFORTUNA

Ecco la prima creazione del 2021, un semplice cornetto portafortuna.


L'ho realizzato oggi pomeriggio guardando la TV e pensando che un pizzico di fortuna in più rispetto al 2020 non guasterebbe proprio, soprattutto per trovare una soluzione per far tornare a vivere con me la mia mamma. 

Da domani mi dedicherò alle dolline natalizie per i ragazzi dell'ematologia, 


ne ho già create tre e le voglio creare il prima possibile per essere certa che siano pronte anche in caso di un nuovo trasloco. Sono veloci da preparare e fanno la loro figura.

1 commento:

  1. Che brava...complimenti. Ti seguo. Buon Anno e buon proseguimento.

    RispondiElimina