Dichiaro che le opere che espongo e vendo in maniera occasionale e saltuaria sono esclusivamente frutto del mio ingegno ed hanno carattere creativo e ricadono nella categoria appartenente all'articolo 04, comma2, lettera H del D.Lgs. 114/ 31.03 (ex "art.61")






venerdì 1 gennaio 2021

BUON ANNO

 

Buon 2021 a tutti!!!!

Finalmente ci siamo lasciati alle spalle un anno molto difficile e complicato e ora non ci resta che sperare che questo sia portatore solo di serenità e cose belle per tutti.

Non farò propositi per questo nuovo anno, ho imparato a vivere un po' alla giornata, ma esprimo solo il grande desiderio di poter tornare a vivere presto con la mia mamma e farla uscire dalla struttura dove si trova ora perchè non si è ambientata bene.

Oggi mi sono dedicata a cucire una dollina natalizia, voglio prepararne una trentina da regalare al personale dell'ematologia per il prossimo Natale e chi ha tempo non perda tempo...


Buon anno ancora a tutti!!!!


2 commenti:

  1. Grazie e buon anno a te. Bellissima l’idea di quelle bamboline davvero graziose.
    sinforosa

    RispondiElimina
  2. buon anno anche a te. moto carina questa piccola bambolina, può essere un portafortuna ma anche un grazioso addobbo dell'albero di natale. Molto carina. complimenti.
    un a presto rivederci magari sul mio blog www.aliallafantasia.blogspot.com.

    RispondiElimina