Dichiaro che le opere che espongo e vendo in maniera occasionale e saltuaria sono esclusivamente frutto del mio ingegno ed hanno carattere creativo e ricadono nella categoria appartenente all'articolo 04, comma2, lettera H del D.Lgs. 114/ 31.03 (ex "art.61")






domenica 25 luglio 2021

SONO STRAFELICE

 Sono strafelice oggi!!!! 😀 

Ho rivisto la mia ex vicina di casa che mi portava i suoi manicaretti ogni volta che cucinava e sua figlia. Naturalmente è venuta anche mamma con me ed è stato emozionante rivedersi dopo quasi tre anni. Abbiamo chiacchierato tanto e ci siamo ripromessi di trovarci a settembre quando ci sarà meno caldo.

A pranzo siamo stati da mio fratello che abita nella stessa palazzina e abbiamo passato un po' di tempo con mia cognata, mia nipote e il nostro amato Spank. Era quasi due anni che mia mamma non li vedeva e pure io causa covid. Tra poco loro andranno al mare ma quando torneranno ci hanno già invitato a pranzo per stare anche con il nipote più grande che oggi era al mare con i suoi amici. 

Qui la mia mamma sta coccolano Spank che oggi è stato un pochino diffidente perché è tanto che non ci vedeva poi si è lasciato andare e si è fatto coccolare.

Mia mamma è stata contentissima di questa giornat e io sono strafelice perché finalmente ha potuto passare del tempo con persone che le vogliono bene e con le quali non ha paura di parlare e disturbare. Mi ha ringraziato già tre volte ma io non ho fatto nulla di eccezionale, ho solo organizzato una giornata un po' diversa.

2 commenti: