Dichiaro che le opere che espongo e vendo in maniera occasionale e saltuaria sono esclusivamente frutto del mio ingegno ed hanno carattere creativo e ricadono nella categoria appartenente all'articolo 04, comma2, lettera H del D.Lgs. 114/ 31.03 (ex "art.61")






sabato 10 luglio 2021

MAMMA ULTIME NEWS


 Eh la mia mamma questa settimana me ne ha combinata una delle sue!!! Lunedì mattina ha iniziato a stare poco bene e alla sera l'ho dovuta portare prima alla guardia medica e poi in pronto soccorso. È stata una lunghissima notte,otto ore di attesa senza avere notizie poi mi sono arrabbiata e ho parlato chiaro con l'infermiera che si è decisa a dirmi che aveva fatto alcuni esami e che il dottore la stava visitando. Solo alle sei del mattino, dalle dieci di sera, il medico mi ha telefonato per dirmi che ha avuto un attacco ipertensione e vertiginoso e anche se la pressione non era a posto la dimetteva. Siamo tornate a casa e la situazione è migliorata solo al pomeriggio quando le ho dato un ansiolitico per tranquillizzarla un pochino. Per fortuna nei giorni successivi è migliorata e la dottoressa di base le ha prescritto la terapia in caso di bisogno. Adesso sono più tranquilla pure io perché ho preso molta paura temendo qualcosa di più serio.




Stamattina invece siamo andate a farle il vaccino all'ente fiera della città dove c'è il centro vaccinale e ho trovato personale molto molto preparato e gentile. Non le hanno fatto il Johnson&Johnsons per l'età ma il Moderna e per ora sta bene. Vedremo domani!!! Lei è orgogliosa di averlo fatto e pure io perché, nonostante quello che dicono con maleducazione i no vax, è l'unico modo per proteggersi. Lei non farà la seconda dose perché a gennaio ha avuto il covid asintomatica e ha già una parte di anticorpi che verrà completata con la dose di stamattina. 

3 commenti: