Dichiaro che le opere che espongo e vendo in maniera occasionale e saltuaria sono esclusivamente frutto del mio ingegno ed hanno carattere creativo e ricadono nella categoria appartenente all'articolo 04, comma2, lettera H del D.Lgs. 114/ 31.03 (ex "art.61")






lunedì 12 luglio 2021

CAMPIONI

 

CAMPIONI!!!!!!

Sì questi strani Europei ci hanno regalato tante soddisfazioni ed emozioni ma ieri sera è arrivata la più bella!!!

E non mi riferisco solo alla vittoria sul campo ma anche fuori, con Vialli e mister Mancini che si abbracciano come tanti anni fa, il gruppo unito che si è creato nella nazionale e il rispetto mancato da parte degli Inglesi che hanno rifiutato di I dosare la medaglia. Senza contare quello che è successoprima e durante la partita tra botte e fischi.

Sono proprio contenta che finalmente l'Italia abbia dimostrato di avere una grande squadra!!!





3 commenti:

  1. Bravissimi azzurri, avanti tutta. Ciao Pinguina.
    sinforosa

    RispondiElimina
  2. ciao si grande Italia. Dopo la partita ero super contenta che l'Italia campione d' Europa però nel mio cuore c'era anche tristezza, mi sono messa a piangere. Ho pensato a mio marito, a quello che avrei fatto con lui, alle sue parole per la vittoria dell'Italia.

    RispondiElimina