Dichiaro che le opere che espongo e vendo in maniera occasionale e saltuaria sono esclusivamente frutto del mio ingegno ed hanno carattere creativo e ricadono nella categoria appartenente all'articolo 04, comma2, lettera H del D.Lgs. 114/ 31.03 (ex "art.61")






sabato 31 luglio 2021

ACQUISTI CREATIVI ORA CI VUOLE L'ENERGIA PER RIPARTIRE

La mia vena creativa sta riprendendo un po' coraggio nonostante questo caldo terribile grazie ad alcuni kit e alcuni tutorial trovati su vari siti. Ho fatto qualche acquisto e ho messo tutto in una di quelle che ho soprannominato borse di Mary Poppins.

Da merceria creativa ho acquistato il kit dello gnomo Alfio, di Bear con il bastoncino di zucchero e di Spizzy. In più essendo iscritta al loro nuovo gruppo su Facebook ho avuto anche due cartamodelli gratis per regalini natalizi.



Da merceria arcobaleno ho acquistato questo simpatico angioletto che probabilmente appendere in casa a Natale.
 
Da merceria tante idee ho preso un po' di attrezzi utili per la gomma eva e un altro kit dello gnomo Doremi oltre a quello della tullina Limoncè


Poi come se non bastasse ho girondolato su amazon e ho fatto una bella scorta di nastri e cordoncino, che ho preso anche nel mio negozio preferito di Reggio Emilia giesse scampoli


Ora ho davvero tutto in casa per potermi dedicare al mio hobby, manca solo l'energia che questo caldo insopportabile esaurisce già al mattino presto. 
Devo proprio ripartire perché le idee per Natale iniziano già a esserci ma per realizzarle occorre il suo tempo e non è poi tantissimo.

7 commenti:

  1. Il caldo infernale rende faticosa anche la creatività, ma hai ragione bisogna iniziare, perché non sembra ma Natale è dietro l’angolo!!! Buon lavoro!!!

    RispondiElimina
  2. Che dire, se non... buon lavoro e buona creatività!!!

    RispondiElimina
  3. ora non ti resta che scegliere il progetto che ti piace e iniziare a lavorarci su.
    Barbara

    RispondiElimina
  4. Ciao cara,
    il caldo non ci permette di creare come vorremmo ma noi siamo imperterrite. Rallentiamo ma non ci fermiamo. Avanti tutta.
    Baci

    RispondiElimina
  5. In questi giorni che la temperatura è stata più bassa ho sistemato un po' di materiale, piano piano riprenderò ago e filo

    RispondiElimina
  6. Wowww quanti bei kit!
    Anch'io con il caldo non riesco a lavorare, però quando arrivano gli ordini delle clienti devo per forza darmi da fare.
    Un bacione
    Laura

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eh sì questo caldo non aiuta proprio ma se arrivano richieste bisogna esaudire. Io per ora non ne ho e aspetto un pochino di fresco

      Elimina