Dichiaro che le opere che espongo e vendo in maniera occasionale e saltuaria sono esclusivamente frutto del mio ingegno ed hanno carattere creativo e ricadono nella categoria appartenente all'articolo 04, comma2, lettera H del D.Lgs. 114/ 31.03 (ex "art.61")






venerdì 24 agosto 2018

NUOVE BAMBOLINE

Ecco a voi tutte le bamboline che ho preparato per il mercatino natalizio della parrocchia dove abitavo prima. Sono un po' in anticipo ma devo ancora decidere cosa preparare per il personale dell'ematologia come tutti gli anni e intanto mi sono messa avanti per il mercatino parrocchiale-
Ho utilizzato la stessa stoffa dei gufini che vi ho mostrato qualche tempo fa e per alcune la stoffa natalizia. Queste bamboline sono facili e veloci da realizzare e quindi ne ho fatte una dozzina e naturalmente una l'ho tenuta per me per rallegrare un po' il mio monolocale.
L'ho realizzata con una stoffa fiorita per avere sempre un po' di primavera in casa. Grazie a Rita Senerchia che mi ha dato le misure dei cerchi dai quali sono formate e le spiegazioni.

Nessun commento:

Posta un commento