Dichiaro che le opere che espongo e vendo in maniera occasionale e saltuaria sono esclusivamente frutto del mio ingegno ed hanno carattere creativo e ricadono nella categoria appartenente all'articolo 04, comma2, lettera H del D.Lgs. 114/ 31.03 (ex "art.61")






lunedì 27 agosto 2018

BABBO NATALE D'AGOSTO

Ciao a tutti!!!!
Siamo già quasi alla fine di agosto e per noi creative vuol dire iniziare a pensare al prossimo Natale.
Come tutti gli anni ci sarà il mercatino parrocchiale nella chiesa vicino a dove abitavo prima e allora mi sto mettendo avanti: ho già fatto le bamboline e i gufetti ma non poteva mancare il protagonista principale tanto amato dai bimbi e cioè Babbo Natale.
Eccolo qui con la sua barba bianca e i suoi baffoni, con il nasone e il cappello con il pom pom, tutto fatto rigorosamente a mano, pronto per essere appeso all'albero di Natale o vicino al caminetto in attesa di qualche dono.
Anche se per me quello di quest'anno sarà un Natale strano e particolare, resta sempre la mia festa preferita e con l'inizio di settembre spero escano le riviste dalle quali prendere altri spunti per addobbare la mia casina (30 mq) e fare piccoli pensieri a amici e parenti.


Nessun commento:

Posta un commento