Dichiaro che le opere che espongo e vendo in maniera occasionale e saltuaria sono esclusivamente frutto del mio ingegno ed hanno carattere creativo e ricadono nella categoria appartenente all'articolo 04, comma2, lettera H del D.Lgs. 114/ 31.03 (ex "art.61")






mercoledì 15 agosto 2018

BUON FERRAGOSTO

Buon ferragosto!!!
Avete fatto la grigliata e i gavettoni come da tradizione? Io mi sono cucinata i cappelletti al burro, gli spiedini e la crema pasticcera.🍡🍮 Sono alle mie prime esperienze culinarie...
Oggi non ho fatto niente di speciale, stamattina mi sono svegliata verso le 10 poi ho preparato il pranzo e guardato gli aggiornamenti sulla tragedia del ponte crollato a Genova.😢
 Oggi pomeriggio volevo andare in centro a scattare qualche foto ma mi sono rilassata sul letto svegliandomi poco fa e con i mezzi pubblici ogni 40 minuti sarebbe venuto troppo tardi. Eh sì mi sto anche impigrendo molto e uscire da sola non mi piace molto. Mi rifarò prossimamente...
Certo questo è un ferragosto un po ' triste dopo quello che è successo a Genova ieri. Le immagini del crollo di quel ponte sono davvero impressionanti😨😮😢 e mi chiedo perché come al solito si grida alla tragedia annunciata quando chi di dovere non ha fatto la manutenzione come avrebbe dovuto. 😡Un pensiero speciale e un forte abbraccio va alle famiglie delle quasi 40 vittime e dei feriti che erano in viaggio soprattutto per raggiungere i luoghi di vacanza. ❤Possibile che tutti gli addetti e i politici siano capaci di polemizzare solo dopo che succedono queste tragedie!?!

2 commenti:

  1. Un baciobe...giorni tristi davvero...quante volte sono passata si quel ponte e non vedevi l ora di attraversarlo mi ha sempre fatto paura...il dolore e la rabbia che nessuno pagherà

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non so se qualcuno pagherà conoscendo come funziona la giustizia agli alti livelli. Our riordino le 43 vittime ora si deve davvero fare presto per ricostruire più sicuro e aiutare chi ha perso tutto

      Elimina