Dichiaro che le opere che espongo e vendo in maniera occasionale e saltuaria sono esclusivamente frutto del mio ingegno ed hanno carattere creativo e ricadono nella categoria appartenente all'articolo 04, comma2, lettera H del D.Lgs. 114/ 31.03 (ex "art.61")






lunedì 13 agosto 2018

ASPETTANDO FERRAGOSTO

Ciao a tutti!!!
Eccomi qui per un breve aggiornamento del mio angolino.
La mia nuova vita sta prendendo la sua strada anche se un pizzico in più di compagnia non guasterebbe, mi devo ancora abituare del tutto a vivere da sola. 😯 Il fatto è che qui nel nuovo condominio dove abito molti sono ancora in ferie e da quanto ho sperimentato fino ad ora non c'è la complicità e la voglia di conoscersi che c'era dove abitavo prima. In questo periodo ho molto bisogno di stare tra la gente👫, di chiacchierare,  di uscire magari con la macchina fotografica ma con questo caldo è un pochino difficile e poi non avendo la patente non so come fare a spostarmi alla sera dato che dopo le 21 non c'è più un mezzo pubblico.
Tra due giorni sarà ferragosto e credo che lo passerò a casuccia🏠 da sola perchè tutti i miei amici hanno già degli impegni o sono in ferie. Mi cucinerò un bel piatto di tortelli o di cappelletti e poi trovato una rivista negli scatoloni in cantina con un bel Babbo Natale 🎅e chissà che non mi metta a cucirlo per vedere se è rapido confezionare.  Devo iniziare a pensare a un pensierino per il personale dell'ematologia e della struttura dove sono stata per un po ' e se a settembre troverò lavoro non avrò più così tanto tempo libero.
L'unica cosa che mi infastidisce sono quelle persone che mi guardano dall'alto al basso perché non sono andata in ferie. Adesso come adesso non posso permettermelo e credo di non essere l'unica. 😕

Nessun commento:

Posta un commento