Dichiaro che le opere che espongo e vendo in maniera occasionale e saltuaria sono esclusivamente frutto del mio ingegno ed hanno carattere creativo e ricadono nella categoria appartenente all'articolo 04, comma2, lettera H del D.Lgs. 114/ 31.03 (ex "art.61")






lunedì 27 agosto 2018

GIRANDO PER REGGIO EMILIA

Qualche giorno fa ho dovuto fare delle commissioni in centro città e come al solito per andare in due uffici ho impiegato tutta mattina perchè avevano orari di apertura diversi. Mi sono presa con me la macchina fotografica e mentre aspettavo ho fatto un giro in Piazza della Vittoria, dove c'è il teatro municipale Romolo Valli con la sua fontana che fa i giochi d'acqua, e nel parco del popolo soprannominato I Giardini dove ci sono alcune bellissime statue.
Questo è il teatro municipale, uno dei più belli d'Italia per il suo palcoscenico e il suo sipario

Questa è la fontana con i giochi d'acqua dove spesso i bimbi si divertono a rincorerre i getti d'acqua







Questa è Piazza della Vittoria dove si possono vedere anche il teatro Ariosto e la Galleria Parmigiani




E infine ecco alcune delle statue del parco dei Giardini e il monumento al milite ignoto presente in piazza prima di immergersi nel verde del parco








6 commenti:

  1. Complimenti sono bellissime le foto e i tuoi lavoretti continua così , la strada è lunga per la felicità ma così sarà più dolce
    Giuliana

    RispondiElimina
  2. Che foto stupende... e che bella Reggio Emilia.
    Grazie di avermi fatto scoprire questa bellissima città...
    Un abbraccio
    Dona

    RispondiElimina
  3. ciao cara, grazie per il tuo commento al mio blog e buon fine settimana Lory

    RispondiElimina
  4. Che bel giro! Le foto sono bellissime, complimenti!
    Bisognerebbe aver dietro di continuo la digitale, per immortalare qualunque cosa.

    RispondiElimina