Dichiaro che le opere che espongo e vendo in maniera occasionale e saltuaria sono esclusivamente frutto del mio ingegno ed hanno carattere creativo e ricadono nella categoria appartenente all'articolo 04, comma2, lettera H del D.Lgs. 114/ 31.03 (ex "art.61")






mercoledì 1 agosto 2018

CHE CALDO E SIAMO SOLO ALL'INIZIO

Benvenuto agosto ma  caspita che caldo!!! E non lo sopporto già più!!!
Oggi abbiamo toccato i 36 gradi con una percentuale altissima di umidità e non so quante volte mi sono dovuta rinfrescare con l'acqua e quanta ne ho bevuta. Nel mio piccolo monolocale non ho ancora il ventilatore e quindi nelle ore centrali della giornata ci viene caldo e io lo sopporto davvero male. Detesto sentirmi sempre i capelli umidicci nonostante li abbia tagliati corti e spossata nonostante non faccia sforzi e cerco di non uscire nelle ore più calde.
Speriamo ci prendano le previsioni per la prossima settimana che prevedono un calo delle temperature anche perchè dovrò uscire spesso alla mattina per i controlli in ematologia.
Aspetto con ansia l'autunno con il suo freschino!!!

2 commenti: