Dichiaro che le opere che espongo e vendo in maniera occasionale e saltuaria sono esclusivamente frutto del mio ingegno ed hanno carattere creativo e ricadono nella categoria appartenente all'articolo 04, comma2, lettera H del D.Lgs. 114/ 31.03 (ex "art.61")






lunedì 12 maggio 2014

Una settimana impegnativa

Questa settimana sarà piuttosto impegnativa, in questi giorni fervono i preparativi per il ricovero della mia mamma per un'intervento a una gamba che sarà giovedi. Ha fatto lo stesso intervento un anno fa con parziale esito positivo ma é stata molto male con l'anestesia e una complicanza che ha richiesto una ventina di giorni in piú di convalescenza. Spero che stavolta vada meglio... mio padre andrà da mio fratello per un certo periodo in modo che mia mamma si possa riprendere perché ora richiede anche lui maggiore assistenza.
Io e la mia mamma siamo molto unite, a qualcuno questo dá fastidio, e questa operazione ci preoccupa molto 0er la situazione che stiamo vivendo e della quale siamo anche stanche. Ho davvero paura che le caputi qualcosa perché mi ritrovetei inun contesto insopportabile e pieno di incomprensioni ancora peggiori di quelle che ci sono state con alcune persone fino a oggi. A volte ho la sensazione di essere tra le sabbie mobili e di precipitare ma poi trovo sempre un appiglio per non crollare completamente.
Adesso sono ancora più sicura di non voler cedere per colpa di persone che mascherano la loro cattiveria con
olone, assurde minacce, e falso interessamento e di ricomciare a riprendere in mano la mia vita e quella di mia mamma che merita piú serenità e rispetto....
Stasera sonoin vena di coccole e quindi me ne vado a dormire col mio peluche. Buona notte e incrociate le dita che tutto vafda per ilmeglio.

2 commenti:

  1. Ciao Lorena, un in bocca al lupo per tua mamma, incrocio le dita.
    Un grande abbraccio Sara

    RispondiElimina