Dichiaro che le opere che espongo e vendo in maniera occasionale e saltuaria sono esclusivamente frutto del mio ingegno ed hanno carattere creativo e ricadono nella categoria appartenente all'articolo 04, comma2, lettera H del D.Lgs. 114/ 31.03 (ex "art.61")






mercoledì 28 maggio 2014

Ciao sono Snoopy

Ciao vi presento Snoopy un cagnolino che ho cucit per un amico a cui avevo promesso un peluche qualche tempo fa. Ho trovato lo schema su un vecchio numero di cose belle e ho modificato solo la posizione delle orecchie e il nome del cagnolino. Mi sa che me ne farò uno anche per me con il nome di Spank...

 e adesso ho un'idea in mente presa sempre dallo stesso giornale per il regalino di Buon Compleanno di una super amica vedremo se sarò soddisfatta così come per Snoopy

Nessun commento:

Posta un commento