Dichiaro che le opere che espongo e vendo in maniera occasionale e saltuaria sono esclusivamente frutto del mio ingegno ed hanno carattere creativo e ricadono nella categoria appartenente all'articolo 04, comma2, lettera H del D.Lgs. 114/ 31.03 (ex "art.61")






giovedì 15 maggio 2014

In pensiero per la mia mamma

L'operazione della mia mamma non è riuscita, i medici hanno trovato la gamba in brutte condizionie sono riusciti soloa  fare una angiografia. Sono in pensiero eprchè la mia mamma non ha preso bene questa notizia e in questo periodaccio non ci voleva proprio. Naturalmente non è colpa dei emdici che sono gentilisssimi così come gli infermieri. Piano piano supereremo anche questa prova adesso mi interessa solo che lei non si abbatta troppo e trovi la forza di reazione che ha sempre avuto...
Mamma ti viglio bene e insieme supereremo pure questa alla faccia di chi ci vuole male

1 commento:

  1. Anch'io alla mia mamma nei momenti bui dico sempre "supereremo pure questa alla faccia di chi ci vuole male".
    Vi abbraccio forte!

    RispondiElimina